CHI STIAMO CERCANDO
Smartblue sta cercando dei giovani talenti da formare, far crescere ed inserire
stabilmente in azienda per ampliare il proprio team di professionisti.
- NEOLAUREATI:
Il candidato ideale è un giovane laureato in ingegneria (preferibilmente informatica), matematica o statistica con una buona competenza scolastica sulla programmazione per l’inserimento in una delle nostre posizioni (Big Data, Business Intelligence, sviluppi su piattaforma SAP)
Completano il profilo una buona conoscenza dell’inglese e una forte curiosità per le nuove tecnologie informatiche. - SVILUPPATORI SPARK:
Il candidato ideale ha una buona conoscenza ed autonomia dell’ambiente di sviluppo Spark.
Sono considerate un plus le conoscenze del linguaggio di programmazione Python e/o Java e di HiveQL. - PROGRAMMATORI ABAP:
Il candidato ideale possiede una buona conoscenza del linguaggio SAP ABAP in ambiente NetWeaver e deve mostrare autonomia nelle fasi di progettazione, implementazione, supporto e testing.
Sono considerate un plus le conoscenze della programmazione ABAP su HANA, SAP Fiori e OData.
COSA OFFRIAMO
- STAGE FINALIZZATI ALL’ASSUNZIONE:
Lo stage in Smartblue è organizzato con un percorso formativo sugli aspetti più innovativi degli sviluppi sui sistemi informativi seguito da un periodo di training all’interno dei team di progetto.
Al termine dello stage è previsto l’inserimento stabile in azienda con assunzione a tempo indeterminato - TUTORSHIP PER TESI DI LAUREA:
Nella ricerca di talenti, Smartblue prevede anche la possibilità di effettuare in azienda uno stage curricolare. Il tesista sarà inserito all’interno di un team di progetto e seguito step by step da un tutor di riferimento. - FORMAZIONE CONTINUA E CRESCITA PROFESSIONALE:
La realtà aziendale estremamente giovane e dinamica consente una crescita professionale in grado di soddisfare anche caratteri ambiziosi.
In Smartblue il piano di crescita retributivo è superiore alla media di settore.